Chi siamo

Circolo NOI “San Zeno” Interparrocchiale.

Opera all’interno delle parrocchie di Bagnolo, Pradelle e Nogarole Rocca (Diocesi di Verona), delle quali si sente parte integrante.

La denominazione “San Zeno” deriva dal fatto che alla nascita del circolo Anspi nel 1993 a Bagnolo, il patrono della parrocchia, S.Martino, era già usato come denominazione di un gruppo parrocchiale. Si pensò allora ad uno dei Santi raffigurati nella pala di San Martino, presente nella chiesa parrocchiale di Bagnolo: San Zeno. Nel passaggio, negli anni 2000, a Circolo NOI, è stata assegnata anche la denominazione Inteparrocchiale, operando infatti anche nella parrocchie vicine di Pradelle e Nogarole.

VR130 è il codice di identificazione assegnato al circolo stesso.

Chi Siamo?

Noi è soggetto plurale: un insieme di persone volontarie, che vogliono mettersi alla prova e dar prova di saper comunicare e lavorare per noi e per gli altri, come segno di testimonianza al servizio e alla gratuità.

Funzioni?

Promotori di un progetto di educazione e formazione permanente sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell’uomo.

E’ un ponte tra la parrocchia e la società, uno strumento per la nuova evangelizzazione.

Valori e certezze

Lavoriamo e cresciamo insieme

Siamo piccoli strumenti nelle mani di Dio

Siamo tutti uguali, impariamo dai nostri bambini